Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 26-12-2017 09:19:20

NatLouis
Nouveau membre
Date d'inscription: 26-12-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

˙ŝAdidas Y-3 Stan Zip ha recentemente abbandonato questo nuovo schema adidas tubular doom di colori Core Black. Optando per un blackout totale da cima a fondo, questa versione Y-3 di Stan Smith presenta una tomaia in due pezzi realizzata in una struttura tessile rivestita in poliuretano. Le caratteristiche uniche della scarpa includono lo zip-off eyestay per dare alla scarpa un design slip-on. Ancora più caratteristiche premium sulla scarpa appaiono attraverso la tomaia interna in pelle scamosciata, la fodera calza performante Poron e il colpo tonale Y-3 notato sui talloni. I lacci neri e l'unità della suola nera completano l'aspetto monocromatico della scarpa. Al prezzo di $ 320, trova questi presso i rivenditori adidas selezionati per $ 320.

Abbiamo dato la nostra prima occhiata ad adidas Harden B / E all'inizio di questo mese. La prima colorazione da svelare aveva la scarpa vestita con una colorazione della Collegiata della Marina. La prossima coppia opta per una finitura Black and Orange più audace. Per coloro che potrebbero non avere troppa familiarità con questo modello adidas Harden, è una scarpa dotata di una costruzione asimmetrica sulla linguetta e sul sistema di allacciatura. Questa coppia è realizzata in pelle e un esclusivo sistema di tessitura a rete che aggiunge ulteriore estetica alla scarpa. Di seguito troverai l'ammortizzazione di Bounce al posto di nike lunar Boost, il che si tradurrà in un prezzo più accessibile. Fatto in Black and Orange, questa nuova colorazione di adidas Harden B / E dovrebbe rilasciare questa stagione autunnale con un prezzo consigliato di $ 140. Chi è un fan della modella?

L'adidas NMD R1 in un'altra colorazione ispirata alla zebra sta cadendo domani e questa coppia in primo piano ha una base bianca invece dell'altra coppia nera della confezione. La scarpa è nike pegasus in realtà ispirata ai ricami giapponesi Sashiko e colorata nel tema bianco / nero sulla parte superiore del collo e sul collo a forma di calzino. Sui merletti bianchi, inserti in EVA e suola intermedia, mentre una suola semi-traslucida completa lo stile. Per un prezzo di $ 170, cerca questo adidas NMD R1 in alcuni negozi adidas e online il 17 agosto. Assicurati di fare clic e aggiungi ai segnalibri la nostra pagina del mozzo Air Jordan 13 GS Wolf Grey ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

Un'altra nuova colorazione della adidas NMD R1 è in arrivo mentre questa coppia di olive è appena emersa online. Forse scendendo alla fine di quest'anno, la tomaia della nike free rn scarpa sulla tomaia in mesh va con la stagione autunnale. Gli inserti in EVA, i lacci, il distintivo del tallone e le linguette di trazione si accendono sugli inserti coordinati, mentre la suola Boost nera completa il design audace bicolore. Cerca questo colorway della adidas NMD R1 presso alcuni negozi adidas e online entro la fine dell'anno. Assicurati di fare clic e aggiungi ai segnalibri la nostra pagina del mozzo Air Jordan 13 GS Wolf Grey ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

adidas si sta avvalendo dell'aiuto di The Good Will Out (TGWO) con questa nuova colorazione collaborativa della adidas NMD City Sock Trail. TGWO prenderà il NMD City Sock e darà il suo tocco personale che parte da una tomaia Primeknit oscurata. Le modifiche più importanti e importanti includono un nuovo cinturino con fibbia sull'avampiede e una nuova suola in gomma ispirata ai trail. Altri dettagli includono linguette di trazione sulla linguetta e sul tallone e un'intersuola Boost nera con inserti in EVA abbinati. Guarda il TGWO x adidas NMD City Sock Trail da rilasciare in esclusiva al TGWO il 16 settembre, seguito da un rilascio globale il 23 settembre. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per maggiori dettagli.

Sopra avrete una prima occhiata alle dimensioni imminenti? x adidas Originals London to Manchester Pack. La nuova collaborazione tra i due è incentrata sull'adidas Gazelle Super (2 paia) e sull'adidas Indoor Super. Tutte e tre le coppie della modella sono dotate di colorways ispirate al viaggio che gli appassionati di calcio a Manchester e Londra fanno per guardare le loro squadre. La Gazelle Super è disponibile in tomaia in pelle scamosciata e nabuk realizzata in due colori blu invertiti e rosa (tab Red on heel) che fanno riferimento ai biglietti della metropolitana di Londra. L'Indoor Super è disponibile in una combinazione di nike kaishi colori Bianco e Giallo che si dice rappresenti i colori del trasporto fuori terra di Manchester. Il Super Indoor è costruito in pelle scamosciata, pelle e nylon mentre viene collocato sopra un'intersuola di gomma. La pelle Silver sul tallone e Three Stripes danno alla scarpa un tocco pop audace ma discreto. Cerchi l'intera dimensione? x Adidas Originals London to Manchester Pack scendono individualmente nelle prossime settimane. La prima coppia pronta a cadere è la Gazelle Super nella colorazione Royal Blue e Pink. Cerchi che ti calano alle dimensioni? online e http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0004.jpg selezionare i rivenditori il 18 agosto per circa $ 105.

Hors ligne

 

Pied de page des forums